COMUNICAZIONE DANNI CAUSATI DA CALAMITA' NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI O AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE

Pubblicata il 21/04/2021

Si informano gli interessati che con nota protocollo n. 3999 del 16.04.2021 trasmessa alle agenzie Argea e Laore, il Comune di Badesi ha attivato la procedura di comunicazione danni causati da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche a seguito della gelata dei 07 e 08 aprile 2021.
Si invitano, pertanto, gli interessati a trasmettere il modello di segnalazione allegato alla presente comunicazione entro e non oltre il 03.05.2021.
Il modello sopraindicato deve essere compilato in modo chiaro e in tutte le sue parti e può essere consegnato:
- a mano all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00,
- trasmesso a mezzo pec all’indirizzo protocollo.badesi@legalmail.it. 
Si evidenzia l’importanza del rispetto della scadenza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso_signed.pdf 1.04 MB
Allegato Modulo segnalazione danni imprenditori modello 1B.docx 21.49 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto